Mother Russia - Final Part
Come da nostra precedente comunicazione confermiamo che il “WORMHOLE” è in mano ad esercito regolare Russo. Confermiamo che nel “WORMHOLE” è stato installato un ordigno per farlo detonare nel caso di perdita di controllo del medesimo. L’ ordigno deve essere abilitato da una chiave e successivamente per attivare la detonazione bisogna premere un tasto rosso, la detonazione sarà attivata da un countdown di 5 minuti importante da tenere la zona free fino a detonazione completata . Da intercettazioni ambientali abbiamo compreso che la chiave di abilitazione dell’ ordigno si trova all’ interno del “CRYPTEX”.
Non sappiamo cosa sia e soprattutto non sappiamo qualora si tratti di una specie di cassaforte quale password bisogna utilizzare per aprirlo. Abbiamo effettuato molteplici intercettazione ma finora non è mai stata nominata la password. Immaginiamo che la password non sia conosciuta dagli operatori in campo ma eventualmente gli venga comunicata dal comando nel momento in cui si decida di procedere alla detonazione.
Utilizzate le vostre conoscenze per arrivare a capire quale sia la password per aprire il “CRYPTEX”. Ora il tutto è in mano vostra