Report II Ghost Team
Ci siamo infiltrati in una radura dopo
lunghe ore di appostamento abbiamo visto aprirsi improvvisamente un
“Wormwhole”; dal portale sono usciti dei militari indossanti
mimetiche prettamente russe; quindi possiamo affermare che si tratti
di truppe regolari.
Non riusciamo a capire i loro discorsi ma ad intuito
sembrerebbe che il loro ordini sono quelli di presidiare tale
portale. Probabilmente lasciando aperto tale portale gli permette di
viaggiare senza interruzioni nei vari sistemi.
Abbiamo notato che
dispongono di un congegno di colore grigio con un pulsante rosso ed
un’elettroserratura che sembra probabilmente un detonatore a
chiave; tale chiave presumiamo sia custodita in una cassa militare di
colore verde in quanto tale cassa è sorvegliata a vista 24 h su 24
h.
Dobbiamo entrare in possesso di tale chiave per far detonare tale
ordigno in modo da fare implodere e quindi chiudere il “Wormwhole”.
Non sappiamo se una volta aperta la cassa ci siano altri congegni
vari a protezione di tale chiave.